Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » FileMaker 14, eventi in Italia a giugno e luglio per scoprire la piattaforma

FileMaker 14, eventi in Italia a giugno e luglio per scoprire la piattaforma

FileMaker organizza a giugno e luglio una serie di eventi in tutta Europa per scoprire la piattaforma FileMaker 14 e conoscere caratteristiche e funzioni dell’ultima versione del database multipiattaforma, il centro di comando, i nuovi strumenti di progettazione, l’area di lavoro script, i miglioramenti a FileMaker Server. In Italia sono previsti incontri a Genova (18 giugno), Milano (1 luglio), Treviso (25 giugno), Bologna (25 giugno), Roma (23 giugno), Padova (15 giugno), Reggio Emilia (23 giugno) e Modena (16 giugno).

Negli ultimi tempi si è discusso molto di alcuni dettagli indicati una nota tecnica relativi a tecnologie deprecate (caratteristiche il cui uso è d’ora in poi sconsigliato). A preoccupare è in particolare il riferimento al runtime, lo strumento che permette a piccoli sviluppatori di distribuire applicazioni personalizzate così come creare soluzioni destinate alla cosiddetta modalità Kiosk (una modalità di visualizzazione delle soluzioni a schermo intero senza barre degli strumenti o menu).

FileMaker ribadisce che al momento il runtime è supportato nell’attuale FileMaker Pro 14 Advanced e che al momento non è previsto un preciso contesto temporale entro il quale sarà rimosso. “Molti di voi” si legge in una nota, “hanno descritto l’uso del Runtime in applicazioni quali quelle commerciali, per i demo e come parte determinante di alcune soluzioni”. “Nelle prossime settimane ci metteremo in contatto con diverse persone per capire meglio come usate il Runtime tenendo in considerazione le vostre preoccupazioni nel nostro progredire”.

Filemaker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità