Home Hi-Tech WWDC WWDC 2015, Apple manderà in diretta il keynote di Tim Cook

WWDC 2015, Apple manderà in diretta il keynote di Tim Cook

Apple farà una diretta della WWDC 2015 di San Francisco. Ad ufficializzare quelle che è ormai una abitudine, è l’apparizione sui canali di Apple TV di un canale dedicato alla trasmissione “live” del discorso introduttivo di Tim Cook.

Al momento non ci sono ancora dettagli su altre piattaforma di diffusione dello streaming, ma è molto probabile, anzi pressochè certo, che l’evento dell’8 giugno vada anche su Safari. Per seguirlo, oltre che la Apple TV, sarà necessario avere un Mac, un PC Windows o un dispositivo iOS con Safari con QuickTime.

Il nostro sito come accade da 17 anni (dal 1998 per la precisione) seguirà il keynote con una diretta. Sul posto, unico sito italiano, avrà  un suo giornalista per un Live Blog (la pagina sarà aggiornata a breve) e farà una serie di aggiornamenti flash, con notizie istantanee, lanci su Twitter e su Facebook e, dopo l’evento stesso, continuerà ad approfondire gli argomenti trattati durante l’evento di apertura della WWDC.

Ricordiamo che la WWDC 2015 dovrebbe introdurre iOS 9, OS X 10.11, presentare novità su HomeKit, annunciare l’evoluzione sugli strumenti di sviluppo di Apple Watch (con un kit capace di aprire i sensori dello smartwatch ad applicazioni native) e forse anche presentare ad una nuova Apple Tv che attingerà da Apple Store. Una delle novità più attese dal punto di vista dei servizi dovrebbe essere la musica in streaming con il pacchetto a pagamento (10 dollari al mese) e l’estensione di iTunes Radio a nuovi paesi e trasmissioni curate da DJ professionisti

 

 

13084-7491-150601-Apple_TV-WWDC-l

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui