Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » WWDC 2015, Apple manderà in diretta il keynote di Tim Cook

WWDC 2015, Apple manderà in diretta il keynote di Tim Cook

Apple farà una diretta della WWDC 2015 di San Francisco. Ad ufficializzare quelle che è ormai una abitudine, è l’apparizione sui canali di Apple TV di un canale dedicato alla trasmissione “live” del discorso introduttivo di Tim Cook.

Al momento non ci sono ancora dettagli su altre piattaforma di diffusione dello streaming, ma è molto probabile, anzi pressochè certo, che l’evento dell’8 giugno vada anche su Safari. Per seguirlo, oltre che la Apple TV, sarà necessario avere un Mac, un PC Windows o un dispositivo iOS con Safari con QuickTime.

Il nostro sito come accade da 17 anni (dal 1998 per la precisione) seguirà il keynote con una diretta. Sul posto, unico sito italiano, avrà  un suo giornalista per un Live Blog (la pagina sarà aggiornata a breve) e farà una serie di aggiornamenti flash, con notizie istantanee, lanci su Twitter e su Facebook e, dopo l’evento stesso, continuerà ad approfondire gli argomenti trattati durante l’evento di apertura della WWDC.

Ricordiamo che la WWDC 2015 dovrebbe introdurre iOS 9, OS X 10.11, presentare novità su HomeKit, annunciare l’evoluzione sugli strumenti di sviluppo di Apple Watch (con un kit capace di aprire i sensori dello smartwatch ad applicazioni native) e forse anche presentare ad una nuova Apple Tv che attingerà da Apple Store. Una delle novità più attese dal punto di vista dei servizi dovrebbe essere la musica in streaming con il pacchetto a pagamento (10 dollari al mese) e l’estensione di iTunes Radio a nuovi paesi e trasmissioni curate da DJ professionisti

 

 

13084-7491-150601-Apple_TV-WWDC-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli