Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » GoodReader iOS, la killer app per gestire, editare e annotare documenti costa solo 99 cent

GoodReader iOS, la killer app per gestire, editare e annotare documenti costa solo 99 cent

Grazie alla mega offerta Apple è possibile acquistare l’ottimo GoodReader iOS a solo 99 centesimi. Già definita come una app essenziale, il coltellino svizzero per gestire e visualizzare qualsiasi documento su iOS, in breve una killer app, cioè un software che da solo giustifica l’acquisto di un iPhone o iPad. Anche se alcuni elogi possono suonare eccessivi, basta scorrere l’elenco delle funzioni principali per rendersi conto che non siamo di fronte a un’app comune.

Con GoodReader iOS non solo è possibile gestire, visualizzare, modificare, annotare file PDF ma è anche possibile apporvi una firma digitale con solamente tre tap sullo schermo. Questo perché l’utente può memorizzare diverse firme e applicarle al volo per firmare documenti in PDF, uno strumento che da solo giustifica l’esistenza di numerose app.

Ma GoodReader per iOS fa molto, molto di più: una volta installato su iPhone e iPad permette di gestire e visualizzare a velocità record praticamente qualsiasi tipo di file, inclusi tutti i documenti Microsoft Office, passando per mappe, ebook, fino ad arrivare a immagini e addirittura video e film. GoodReader è l’app più consigliata e gettonata anche per aprire documenti di grandi dimensioni e multipagina, gestisti sempre in modo fluido indipendentemente dall’ingombro in memoria. Naturalmente è supportato l’accesso e la sincronizzazione dei documenti con tutti i principali servizi e archivi cloud online, incluso iCloud di Apple, Dropbox, OneDrive, Google Drive, più tutti quelli che funzionano con WebDAV, SMB, AFP, FTP e SFTP.

L’elenco delle funzioni è impressionante: supporta Touch ID, permette di spostare e creare cartelle per gestire tutti i file è persino possibile utilizzare un pulsante o una pedaliera Bluetooth per azionare il volta pagina, utile per i musicisti che devono consultare gli spartiti con le mani impegnate e gestirne archivi di svariati MB o GB in memoria. Insomma, indipendentemente dal tipo di documenti che l’utente deve gestire e visualizzare, è praticamente impossibile trovare un’app migliore di GoodReader.

Per un periodo di tempo limitato GoodReader iOS si compra a solo 99 centesimi da questa pagina di App Store.

goodreader ios 1

goodreader ios screen480x480

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità