Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: i preordini inizieranno il 21 agosto

Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: i preordini inizieranno il 21 agosto

Il 13 agosto Samsung dovrebbe annunciare i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. Per chi si stesse chiedendo quando saranno disponibili sul mercato, la risposta arriva dal sito GalaxyClub il quale anticipa l’inizio dei pre-ordini per il 21 agosto, esattamente dopo una settimana dalla presentazione.

Non si tratta di una previsione, ma di un dato di fatto visto che la data è stata rivelata dai sito ufficiale di Samsung Francia nel quale era stata pubblicata un’immagine, ora rimossa, che mostrava proprio il giorno di lancio dei pre-ordini dei nuovi telefoni. Anche se il banner potrebbe essere stato rimosso perché mostrava una data inesatta, è più facile credere che non era semplicemente arrivato il momento visto che entrambi i phablet non sono stati effettivamente ancora presentati.

Nell’immagine si legge anche un 3 settembre come fine del periodo di pre-ordine, lasciando intendere che entrambi i dispositivi potrebbero essere disponibili all’acquisto direttamente nei negozi a partire dal 4 settembre.

21 agosto samsung Galaxy note 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità