Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch: in arrivo la prova completa al polso nei negozi della Mela

Apple Watch: in arrivo la prova completa al polso nei negozi della Mela

Apple sta per lanciare una nuova modalità di prova al polso di Apple Watch nei negozi. Oltre a scoprire quale modello si sposa meglio con il proprio stile provando le varie combinazioni di collezione, cassa e cinturino, il cliente potrà comprenderne al meglio l’utilità dello smartwatch grazie al nuovo “mobile Try-On”. In base a quanto anticipato da 9to5Mac, con questa ulteriore modalità di prova dello smartwatch, i clienti saranno dotati di un Apple Watch demo da collegare al polso abbinabile all’iPhone. Non fatevi però ingannare dal nome “demo” in quanto, a differenza degli Apple Watch indossati durante il classico Try-On o quelli esposti sui banconi, quelli messi al polso non saranno limitati nel software ma sono invece completamente utilizzabili in tutte le loro funzioni.

I dipendenti del negozio mostreranno all’utente cinque caratteristiche dello smartwatch, tra cui la possibilità di personalizzare i quadranti, chiamare un amico o inviare un messaggio audio, riorganizzare la schermata iniziale e localizzare l’iPhone dalla schermata Sguardi. Il cliente potrà passeggiare per il negozio e scoprire come iPhone e Apple Watch lavorano insieme, magari mentre aspettano il proprio turno per il classico Try-On, dando un’occhiata agli eventi in calendario o agli SMS inviati direttamente dal proprio polso.

Se i clienti lo richiedono, potranno anche provare gli accessori come le cuffie Beats, provando a regolare il volume o saltare le tracce direttamente dallo smartwatch, usando Siri per riprodurre artisti, radio o brani della libreria di Apple Music.

Apple Watch mobile Try-On

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità