Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s esaurito in 12 ore in Cina

iPhone 6s esaurito in 12 ore in Cina

iPhone 6s esaurito in solamente 12 ore di preordini in Cina. La versione andata subito a ruba è quella nuova color oro rosa, così come già successo anche in altri paesi, in ogni caso ora praticamente ogni modello e versione viene indicato con tempi di attesa compresi tra 3-4 settimane, rivelando così che il primo lotto di disponibilità assegnato da Apple per il Paese è andato esaurito. Le cose vanno meglio in USA per chi deve ancora prenotarne uno: alcuni modelli e versioni sono ancora indicati oggi con consegna prevista per il 25 settembre, primo giorno di disponibilità nei negozi.

Anche quest’anno si è ripetuto il miracolo di Apple, nonostante nelle scorse settimane fossero circolate previsioni semi catastrofiche sul business della Mela in Cina, basate per lo più sul perdurare della crisi economica e anche sull’ampia disponibilità di smartphone Android di fascia medio-alta a prezzi sensibilmente inferiori a quelli dei nuovi iPhone 6s di Cupertino. Ricordiamo che iPhone 6s esaurito già in fase di preordini in Cina si è verificato nonostante gli ordinativi Apple ai costruttori che sembra abbiano toccato nuovi record quest’anno.

I nuovi iPhone 6s offrono schermo 3D Touch sensibile alla pressione, nuovo processore Apple A9, fotocamere migliorate, collegamenti 4G LTE Advanced più veloci e altre novità ancora: una descrizione più dettagliata è disponibile in questo articolo di Macitynet.

iphone 6s esaurito in Cina 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità