Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple rende ecologico il Roundhouse di Londra, sede di Apple Music Festival

Apple rende ecologico il Roundhouse di Londra, sede di Apple Music Festival

Mentre l’Apple Music Festival è ancora in corso al Roundhouse di Londra (un edificio industriale che dagli anni sessanta viene usato per i concerti), Lisa Jackson, Vice President Environmental Initiatives di Apple, ha annunciato che l’azienda è impegnata nell’attuare specifici miglioramenti ambientali per lo storico edificio.

“Stiamo apportando molte migliorie a questo edificio storico costruito 168 anni fa. Stiamo intervenendo migliorando l’impianto di illuminazione, quello idraulico e i sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria. Stiamo posizionando contenitori per la raccolta differenziata e per l’umido. Ci stiamo organizzando per convertire gli oli alimentari in biocarburante. Investiremo in certificati di energia rinnovabile per rendere sostenibile l’utilizzo di elettricità della Roundhouse per il mese di settembre e offriremo bottiglie d’acqua riutilizzabili al posto di quelle di plastica. Prevediamo che questi interventi ridurranno le emissioni annuali di carbonio della Roundhouse di 60 tonnellate, faranno risparmiare circa 230.000 litri d’acqua all’anno ed eviteranno che più di 1.600 chilogrammi di rifiuti finiscano nelle discariche”.

La Casa di Cupertino da alcuni anni è impegnata a contrastare il cambiamento climatico con precisi impegnati per ridurre il suo impatto ambientale; pubblica regolarmente i dati sulle emissioni generate dalle sue strutture, dell’intera filiera produttiva, i consumi idrici, i programmi di efficienza energetica adottati, i nuovi materiali ecologici utilizzati.

Roundhouse

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli