Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi 4c, il nuovo top di gamma è su Geekbuying a 259 euro

Xiaomi Mi 4c, il nuovo top di gamma è su Geekbuying a 259 euro

Xiaomi Mi 4c, il top di gamma della società cinese annunciato negli scorsi giorni, è già disponibile all’acquisto sul mercato. Chi fosse interessato al nuovo smartphone da 5’’ potrà affidarsi a Geekbuying dove è momentaneamente scontato del 37% pagandolo quindi appena 258,92 euro.

Il telefono monta un display, come detto, da 5 pollici con risoluzione fullHD. Sfrutta due modalità Sunlight e Night che adattano i contenuti alla luce del sole ed al buio per migliorarne la leggibilità e riduce i consumi dello schermo del 10% grazie ad una nuova tecnologia. Parlando ancora di caratteristiche tecniche, il telefono sfrutta un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64 bit affiancato da GPU Adreno 418, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio su disco espandibile con microSD. Supporta il nuovo standard USB-C che, combinato con la tecnologia Quick Charge 2 di Qualcomm, ricarica molto velocemente la batteria da 2.080 mAh di cui è dotato.

Per chi fosse interessato al comparto fotografico segnaliamo la presenza di una fotocamera frontale grandangolare da 5 MP ed una posteriore da 13 MP accompagnata da doppio Flash LED dual tone. Come anticipato, è già in vendita su Geekbuying dove al momento si porta a casa per 258,92 euro.

Click qui per comprare

Xiaomi Mi 4c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità