Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple rilascia l’aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1, nuove emoji e bug fix

Apple rilascia l’aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1, nuove emoji e bug fix

Apple rilascia l’aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1 con tante migliorie, tra cui un migliore supporto a Microsoft Office 2016 e nuove emoji. L’aggiornamento (build 15B42), come sempre, è gratuito e si installa direttamente da Mac App Store dalla sezione aggiornamenti.

Il changelog completo disponibile sulla scheda del Mac App Store riporta puntualmente tutte le correzioni e le aggiunte al sistema operativo. Anzitutto, l’aggiornamento migliora l’affidabilità del programma di installazione quando si esegue l’aggiornamento OS X El Capitan. Viene inoltre migliorata la compatibilità con Microsoft Office 2016, e risolto il problema che poteva causare la mancanza delle informazioni del server in uscita in Mail.

Ancora, l’aggiornamento risolve il problema che impediva la visualizzazione di messaggi e caselle in Mail, oltre a risolvere il problema che impediva il corretto funzionamento dei plugin in indeterminate unità audio. Infine, migliorata l’affidabilità di VoiceOver, e aggiunte oltre 150 nuovi emoji con il supporto completo di Unicode 7.0 e 8.0.

aggiornamento OS X El Capitan 10.11.1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità