Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Star Wars e pile Duracell, lo spot di Natale è spettacolare

Star Wars e pile Duracell, lo spot di Natale è spettacolare

Che cosa hanno in comune Star Wars e le pile Duracell? Poco o nulla ma, anche se questa abbinata può risultare improbabile, consigliamo caldamente la visione dello spot video, riportato in calce in questo articolo, intitolato Duracell Star Wars Commercial: Battle for Christmas Morning.

Un bimbo corre nella sua camera per cambiare le pile alla sua spada laser giocattolo: in un perfetto mix tra fantasia e realtà i personaggi, i robot e una marea di veicoli di Guerre Stellari irrompono la mattina di Natale nella casa in cui fratello e sorella sono impegnatissimi a giocare con i regali appena scartati.

La madre avvisa il ragazzino: è lui l’unica speranza di salvezza per la principessa-sorellina. Scagliatosi fuori dall’abitazione l’universo di Guerre Stellari prende il sopravvento con una battaglia fantascientifica, tra fucili laser, squadroni di Stormtroppers e colossali incrociatori stellari che sorvolano la villetta. Tutto nel giardino di casa e nella immaginazione dei due ragazzi. Uno spot che non può che ingolosire ancora di più i fan della saga Star Wars. L’appuntamento al cinema per l’attesissimo Star Wars Il Risveglio della Forza è per il 16 dicembre, due giorni prima dell’uscita in USA il 18 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=YBh0hgP8wWk

Star Wars e pile Duracell 1200 ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità