Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Vetrina Xtribe, per assicurarsi maggiore visibilità con una manciata di crediti

Vetrina Xtribe, per assicurarsi maggiore visibilità con una manciata di crediti

Xtribe, come abbiamo già ampiamente spiegato in passato, è un e-commerce geolocalizzato sempre in tasca che facilita la vendita di prodotti (anche usati) a singoli individui, così come la pubblicizzazione di servizi a liberi professionisti oltre che a dare un grosso aiuto ai negozi fisici che in esso trovano uno strumento rapido e di facile accessibilità per ampliare i propri orizzonti.

L’applicazione, disponibile per iOS e Android, oltre a permettere di creare una o più inserzioni gratuitamente, offre la possibilità di investire qualcosa per dare maggiore visibilità al proprio annuncio. A questo scopo nasce la Vetrina di Xtribe, una sezione speciale all’interno della quale sono raccolti, per 7 giorni, soltanto 20 annunci.

Attualmente il servizio è disponibile per le città di Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Verona. Come spiegato, si tratta di un aiuto importante per le proprie trattative in quanto si ottiene una visibilità decisamente maggiore rispetto all’annuncio classico.

Per attivare l’opzione vetrina è sufficiente aprire direttamente l’annuncio che si vuole mettere in evidenza selezionando la città di proprio interesse. Il costo varia tra i 60 ed i 100 crediti, a seconda della città di destinazione: per tale ragione è possibile controllare quanti crediti occorrono per la città interessata direttamente dall’applicazione stessa.

I crediti, lo ricordiamo, possono essere acquistati sotto forma di pacchetti in-app messi a disposizione da Xtribe nell’area Crediti del menu dell’applicazione al costo di 0,99 euro per 10 crediti, 2,99 euro per 50 crediti oppure 5,99 euro per 120 crediti.

xtribe-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità