Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fruit Ninja taglia anche acquisti in app: torna a pagamento

Fruit Ninja taglia anche acquisti in app: torna a pagamento

Tra le pietre miliari della storia videoludica di App Store Fruit Ninja, titolo Halfbrick che ha incarnato l’essenza di iOS e, in generale, dei giochi in mobilità: sessioni mordi e fuggi davvero appaganti, di breve durata me intense. Rilasciato in App Store come un tradizionale titolo a pagamento, subì purtroppo il fascino dei titoli freemium, diventando di fatto gratuito al download, ma inserendo all’interno acquisti in-app, che avevano fatto storcere il naso ai puristi, che preferivano pagare il gioco una volta, ma giocarlo nella sua interezza per sempre. Eccoli accontentati, dopo più di tre anni di acquisti IAP il gioco torna alle origini, o quasi: di nuovo a pagamento, 1,99 euro, senza valuta virtuale.

L’ultimo aggiornamento al prodotto ha eliminato la moneta virtuale inserita nel 2012,
ritornando di fatto alle origini, al gioco premium che è sempre stato, o quasi. Ciò non significa che il titolo sia completamente privo di IAP, dato che è ancora possibile acquistare un pacchetto di power-up per 99 centesimi, così come alcune lame speciali come il Chainsaw, ma il sistema di valuta virtuale è stato completamente eliminato.

Inoltre, dopo il primo acquisto, i power-up possono anche essere guadagnati completando le missioni o guardando semplicemente un video annuncio pubblicitario. Inoltre, il livello massimo è stato innalzato a 100, e qualunque Starfruit o Golden Apple custodita nel proprio inventario pre-aggiornamento verrà trasformato in esperienza, utile per salire di livello.

Rimane, ovviamente, intatta la struttura di gioco, dove l’obiettivo principale rimane quello di affettare la frutta, evitando di toccare le bombe: è tutto quello che si deve sapere per giocare e padroneggiare Fruit Ninja. Questo semplice obiettivo si ottiene strisciando il dito a schermo, potendo concatenare combo su combo affettando più frutti in un sol colpo.

Fruit Ninja si acquista direttamente a questo indirizzo al prezzo di 1,99 euro, mentre a questo link è possibile scaricare la versione lite gratuita.

fruit ninja

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità