Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » PRIME Strap, il “cinturone” Apple Watch con batterie sostituibili

PRIME Strap, il “cinturone” Apple Watch con batterie sostituibili

Ricordate i vecchi telefoni con le batterie che si sostituivano quasi al volo? Prendete questo concetto e applicatelo ad un cinturino per Apple Watch e avrete il succo di Prime Strap, un progetto Kickstarter che promette di offrire un’autonomia infinita ad Apple Watch, grazie alla possibilità di alternare due mini batterie.

La raccolta fondi per il cinturino o, meglio, il cinturone, parte dalla constatazione che Apple Watch ha una autonomia per qualcuno limitata. Basterà smontare Apple Watch dal suo cinturino e mettere quello che gli ideatori sperano di farsi finanziare e poi aprire la “porta di servizio” che c’è in ogni Apple Watch al quale il braccale si collega e il gioco è fatto: sarà il cinturino in metallo a dare corrente, prendendola da una batteria da 150 mAh. Una seconda di riserva potrà prendere il posto della prima. Per di più, la batteria scarica potrà essere ricaricata con un’apposito dock incluso nel bundle. In questo modo, utilizzando alternativamente le due batterie, Apple Watch avrà una durata infinita.

Ogni batteria assicura un’autonomia di 9 ore di utilizzo, mentre saranno necessarie due ore e PRIME Strapmezza per ricaricare la batteria scarica con il caricatore portabile. Dunque, prima che una batteria si scarichi, l’utente avrà già a disposizione quella ricaricata con il caricabatteria portatile. Quest’ultimo accessorio, inoltre, dispone di un connettore lightning per ricaricare il proprio iPhone.

Brilletark, la società dietro il PRIME Strap, sta cercando di raccogliere  30.000 dollari tramite Kickstarter, così da portare alla luce il cinturone per Apple Watch. Al momento in cui scriviamo l’accessorio ha racimolato quasi 7 mila dollari, con 38 giorni rimanenti per raggiungere il target finanziario stabilito. Raggiunta la cifra richiesta, PRIME Strap potrebbe arrivare nelle mani dei primi finanziatori entro luglio 2016.

Quanto ai costi, PRIME Strap può essere ottenuto con un’offerta da 199 dollari, con due batterie incluse e la power bank esterna per la ricarica in mobilità.

prime strap3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità