Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » LG mostrerà il display OLED arrotolabile al CES 2016?

LG mostrerà il display OLED arrotolabile al CES 2016?

LG potrebbe lanciare i primi dispositivi dotati di display OLED arrotolabile già nel 2017. E’ GforGames a lanciare l’ipotesi basata su una voce che punterebbe al CES di Las Vegas 2016 come manifestazione scelta per la presentazione delle recenti innovazioni della società coreana.

LG Display infatti, lo ricordiamo, è uno dei più grandi produttori di pannelli OLED. Nel corso degli ultimi anni ha dimostrato di essere in grado di realizzare nuovi schermi curvi e pieghevoli: ne è un esempio LG G Flex, primo risultato degli sforzi della società in tal senso anche se, in base a quanto si apprende, l’obiettivo è molto più ambizioso.

display OLED arrotolabile

La società si appresterebbe a pubblicizzare l’evoluzione della propria tecnologia OLED con una nuova serie di pannelli arrotolabili progettati presumibilmente per televisori, senza escludere l’opzione tablet e smartphone che porterebbero di certo ad una ventata di aria fresca al mercato dei dispositivi mobili.

Secondo la fonte, LG Display sarebbe già in possesso delle tecnologie chiave per realizzare un display arrotolabile, tuttavia non è ancora stato annunciato nulla in quanto la società – dicono – sarebbe incerta sull’impatto che un prodotto simile potrebbe avere sul mercato.

Non resta che attendere il 6-9 gennaio 2016, giorni durante i quali sarà avviata la celebre fiera dell’elettronica di consumo a Las Vegas e dove i nostri inviati, come ormai accade da diversi anni, saranno presenti per riportare in tempo reale tutte le principlai novità annunciate durante l’intero evento.

display OLED arrotolabile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità