Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Business Google Apps, novità  da Mountain View

Business Google Apps, novità  da Mountain View

Google continua a pensare anche ai suoi utenti business, introducendo interessanti novità  per chi ha acquistato i servizi Google Apps Premier e Education.

La prima riguarda i template presenti su Google Docs, da tempo resi disponibili da Mountain View; ora chi possiede un dominio potrà  creare i suoi modelli personalizzati e condividerli con tutti i colleghi che fanno parte dello stesso dominio, senza che la documentazione sia visibile all’esterno.

La seconda novità  riguarda le etichette; non sono altro che le stesse nuove funzionalità  disponibili per tutti gli utenti Gmail, di cui abbiamo parlato da pochi giorni in questo articolo.

La terza e ultima novità  riguarda il rilascio di nuove API nella gestione dei contatti, che consentirà  agli amministratori di organizzare una più dettagliata lista di contatti globale, trasversale a tutte le Google Apps.
Infine, sempre a proposito dei contatti, i risultati delle ricerche all’interno della propria rubrica non restituiranno solo le persone già  aggiunte all’elenco, ma anche gli indirizzi di tutti i dipendenti della società  che fanno parte del dominio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità