Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Oculus Touch Motion sono in ritardo ma la realtà virtuale no

Oculus Touch Motion sono in ritardo ma la realtà virtuale no

I controller per la realtà virtuale Oculus Touch Motion non arriveranno entro la prima metà del 2016 come annunciato in precedenza. Il costruttore pioniere della VR ne ha posticipato l’uscita nella seconda metà di quest’anno, senza precisare ulteriormente la data.

La buona notizia è che il posticipo di Oculus Touch Motion non influenzerà il lancio del primo visore di realtà virtuale commerciale, Oculus Rift atteso entro il primo trimestre del 2016.

Oculus Touch Motion 4
Il confondatore Palmer Luckey ha anticipato che l’avvio dei preordini del visore inizieranno presto: annunci e ulteriori dettagli potrebbero essere svelati proprio in occasione del CES 2016 di Las Vegas. Ricordiamo che insieme al visore Oculus Rift è incluso un joypad di Xbox One che potrà essere subito utilizzato per i primi giochi e contenuti  disponibili al lancio.

Nel frattempo la società lavora per migliorare ulteriormente Oculus Touch Motion, controller di nuova generazione specificatamente progettati per la realtà virtuale. Oltre a renderli più comodi, naturali all’uso e anche più affidabili, gli ingegneri Oculus stanno anche migliorando il rilevamento della posizione delle mani dell’utente. Il costruttore assicura che varrà la pena attendere Oculus Touch Motion perché saranno lanciati con una “Grande quantità di nuovi contenuti innovativi”.

Oculus Touch Motion 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli