Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Flash: la compatibilità di Samsung Gear S2 con iPhone arriva tra pochi giorni

Flash: la compatibilità di Samsung Gear S2 con iPhone arriva tra pochi giorni

Per vedere Samsung Gear S2 compatibile con iPhone e funzionante in abbinamento ai dispositivi iOS non dovremo attendere a lungo. Proprio in occasione del CES i dirigenti Samsung hanno annunciato ufficialmente la compatibilità in arrivo tra Gear S2 con iPhone di cui abbiamo parlato in questo articolo: in quella sede però la multinazionale dei Galaxy non aveva offerto alcuna indicazione sulle tempistiche, lasciando così ipotizzare un cautelativo “entro il 2016”.

In ogni caso le dichiarazioni del costruttore hanno finalmente confermato le numerose voci e indiscrezioni che fin dal lancio anticipavano la compatibilità di Gear S2 con iPhone.

Samsung Gear S2 620 1
Questa versione dello smartwatch Samsung, con schermo circolare e design più curato dei modelli precedenti, è stata accolta favorevolmente da osservatori e utenti, anche se le vendite difficilmente hanno raggiunto gli stessi livelli di Apple Watch.

In realtà Samsung non ha annunciato un giorno preciso ma durante una intervista a Pocket-lint Kyle Brown,  responsabile Samsung dei programmi di lancio in Regno Unito, ha dichiarato che sarà possibile utilizzare e abbinare Gear S2 con iPhone già entro la metà di questo mese. Considerando l’assenza di indicazioni precedenti e le ipotesi emerse, il primo connubio tra un dispositivo Samsung che funziona con sistema operativo proprietario Tizen e l’universo blindato di iOS, arriva decisamente molto prima di quanto ipotizzato. Per chi aveva pensato al Gear S2 l’attesa si ridurrà al massimo a un paio di settimane, nella migliore delle ipotesi una manciata di giorni.

Gear S2 con iPhone samsung gear s2 12

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità