Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sintolettore Sony Xplod: compatibili con iPhone e iPod

Sintolettore Sony Xplod: compatibili con iPhone e iPod

La porta USB 1-wire permette di connettere e controllare i dispositivi come chiavette USB, iPod, iPhone, lettori Walkman di Sony, direttamente dall’autoradio. Il sintolettore CD/MP3/WMA/AAC CDX-GT930UI è dotato di un frontalino motorizzato e removibile con un display fluorescente a 4 linee.  La gamma di sintolettori GT di Sony con porta USB 1-wire comprende anche i modelli  CDX-GT630UI e CDX-GT530UI.

Il modello siglato MEX-BT3700U offre sia il collegamento USB 1-wire e anche la tecnologia Bluetooth. Quest’ultimo permette di non perdere mai i contatti mentre si è al volante.  Sfruttando la tecnologia Bluetooth è possibile ascoltare i file audio memorizzati sul cellulare in streaming, oltre naturalmente a gestire le chiamate in vivavoce.  All’arrivo di una chiamata la riproduzione musicale viene automaticamente messa in pausa per consentire di parlare attraverso il microfono integrato, il tutto senza togliere le mani dal volante e gli occhi dalla strada. 

I nuovi sintolettori Sony integrano una serie di nuove tecnologie tra cui ricordiamo Digital Music Plus Advanced (DM+ Advanced), ZAPPIN e Quick-BrowZer.  La compressione dell’audio determina talvolta perdite di qualità  poiché, per poter ridurre le dimensioni del file, dalla sorgente originale vengono rimosse le alte frequenze.  La tecnologia DM+ Advanced ripristina le frequenze perse restituendo alla traccia MP3 le sonorità  originali, per poter apprezzare i brani al meglio.  Il livello di compressione non rappresenta un problema: la tecnologia DM+ Advanced è ottimizzata in automatico per tutti i bitrate.  Per rendere ancora più veloce la navigazione tra i brani archiviati sul lettore digitale o registrati su CD MP3, Sony ha introdotto la tecnologia Quick-BrowZer  grazie alla quale è possibile effettuare la ricerca in base all’artista, all’album, al genere, alla playlist, al file o alla cartella, semplicemente ruotando la manopola del volume e premendola per confermare il brano selezionato.  Per chi non ricorda il titolo della canzone desiderata o semplicemente ha fretta o è indeciso su cosa ascoltare è stata pensata la funzione Zappin. Premendo il pulsante Zappin i ritornelli delle canzoni memorizzate scorreranno automaticamente. Questa funzione permette una ricerca veloce della canzone preferita e una maggior sicurezza alla guida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità