Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Masterizzatore Blu-ray, ultimi giorni per comprarlo scontato di 18 euro

Masterizzatore Blu-ray, ultimi giorni per comprarlo scontato di 18 euro

Chi vuole affiancare al Mac quello che potremmo definire un masterizzatore definitivo, ancora per qualche giorno potrà farlo con di VicTsing risparmiando sul prezzo finale. Questo dispositivo legge e masterizza Blu-ray, CD e DVD e costa 71,99 euro spedizione compresa grazie ad un codice.

Si tratta di una valida soluzione, messa recentemente alla prova da Macitynet in questo articolo, da affiancare al Macbook anche in mobilità in quanto non ha bisogno di alimentazione esterna per funzionare, il case è abbastanza robusto per resistere ad abrasioni e corrosione e si accosta perfettamente al design dei prodotti Apple.

Masterizzatore Blu-ray in alluminio stile Mac

La sua peculiarità è la compatibilità non solo con CD e DVD ma anche supporti BD-R per memorizzare i dati su dischi Blu-ray che possono contenere circa 25 GB o 50GB di dati (supporti a doppio strato), ottimi a scopo di archiviazione o backup, così come supporti BD-RE, che possono essere cancellati e riutilizzati.

Non richiede driver ed è dunque subito pronto all’uso. Le procedure per l’utilizzo come masterizzatore sono quelle classiche che abbiamo descritto altre volte. Su Amazon costa 89,99 euro ma con il codice 9YNXUNJ5 otterrete uno sconto di ben 18 euro pagandolo così soltanto 71,99 euro spedizione compresa nel prezzo fino a venerdì.

Click qui per comprare

Masterizzatore Blu-ray in alluminio stile Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità