Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo spot Apple “in onda” sui siti Web statunitensi

Nuovo spot Apple “in onda” sui siti Web statunitensi

In queste ore su alcuni importanti siti Web statunitensi è in onda un nuovo originale spot Apple in cui Mac e PC discutono dell’ultima ricerca Forrester in cui la Mela ottiene la prima posizione nella Customer Experience. Lo spot è per esempio visibile nella home page del The New York Times: per comodità  dei lettori colleghiamo in fondo a questo articolo un filmato YouTube con il nuovo spot.

Le personificazioni ormai celebri di Mac e PC discutono dei risultati dell’ultima ricerca Forrester in cui la Mela ottiene il primo posto nella classifica dei costruttori di computer per quanto riguarda la Customer Experience, a lunga distanza del secondo classificato. Alla discussione partecipano anche due nuove comparse che si trovano a sinistra sullo schermo, di fatto adottando un nuovo schema grafico e funzionale che rende ancora più accattivante lo spot di Apple. Le due fotografie a sinistra, apparentemente un’altra immagine pubblicitaria, ritraggono lo stesso utente calvo e con i capelli, rispettivamente prima e dopo un trattamento per la ricrescita.

Qui sotto il filmato dello spot.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità