Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.11.4 beta 4, ora disponibile per gli sviluppatori

OS X 10.11.4 beta 4, ora disponibile per gli sviluppatori

Apple questa sera, ha distribuito agli sviluppatori, non solo iOS 9.3 beta 4, ma anche la quarta beta dell’aggiornamento che porterà OS X 10.11 El Capitan alla versione 10.11.4.

Come spesso accade a pochi minuti dal lancio delle beta, non sappiamo quali siano le migliorie integrate in questa versione. Apple nelle note inviate a sviluppatori e tester parla, genericamente, ufficialmente di migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”. Ufficiosamente sappiamo che questa versione del sistema operativo integra il supporto a Live Photos, le immagini scattate con iPhone 6s e 6s Plus che permettono di catturare anche l’istante prima e dopo lo scatto,  in Messaggi; attualmente le foto di Live Photos perdono quando mandate via iMessage ad OS X, il movimento e le immagini.  In OS X 10.11. 4 beta abbiamo anche scoperto che le note possono essere protette da password

Con l’ultima versione beta dell’update che porta OS X 10.11 El Capitan alla release 10.11.4, Apple aveva anche risolto il problema della mancata visualizzazione degli short link di Twitter, vale a dire i collegamenti abbreviati che iniziano con ” “t.co”). Si tratta di un inconveniente lamentato da diversi utenti Mac che provano ad aprirli con Safari.

Apple continua a chiedere a chi prova il software di verificare in particolare funzionalità relative alle applicazioni: iBooks, Messaggi, Note e Foto.

live photos trucchi OS X 10.11.4 beta 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità