Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Visore per realtà virtuale, in Svezia da McDonald’s è fatto con la scatola di Happy Meal

Visore per realtà virtuale, in Svezia da McDonald’s è fatto con la scatola di Happy Meal

Con pochi spiccioli al McDonald’s si può ottenere un visore di realtà virtuale. È questa una curiosa l’iniziativa presa in Svezia dalla catena di fast food, che trasforma il box in cartone dell’Happy Meal in VR super economico, anche se forse un po’… aromatizzato.

La vendita del nuovo Happy Meal inizierà in Svezia il prossimo 5 marzo, ma purtroppo, come facilmente intuibile, non è prevista ugual sorte ai menù bambini nel nostro paese. Ovviamente, come afferma thenextweb, l’iniziativa potrebbe trovare spazio in altri paesi, nel caso in cui dovesse risultare un successo. A dire il vero, siamo pronti a scommettere che il nuovo Happy Meal venderà parecchio e avrà successo non solo tra il pubblico dei più piccoli. Un visore per la realtà virtuale, per quanto economico, potrebbe comunque allettare tutti i possessori di uno smartphone.

Questo di McDonald’s, comunque, non sarebbe l’unico visore low cost in commercio, dato che già Google in passato ha venduto, o addirittura regalato, visori in cartone. Del resto, basta dare uno sguardo su Amazon per comprendere quanto economici possono rivelarsi questi visori.

Schermata 2016-02-29 alle 20.31.01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità