fbpx
Home iPhonia iPhone I tre differenti volti di iPhone SE in tre differenti rendering

I tre differenti volti di iPhone SE in tre differenti rendering

Che ci sarà un iPhone SE è ormai certo, come sarà fatto un po’ meno. Sono almeno tre i tre possibili volti del telefono, così come essi emergono da schemi, presunti, usciti dalle fabbriche. Secondo qualcuno si tratterebbe di una sorta di clone di iPhone 5s con solo qualche piccola variante, secondo qualcun altro sarebbe un ibrido tra iPhone 5s e iPhone 6 e secondo qualcun altro ancora un vero e proprio iPhone 6 ma con schermo da 4 pollici. Queste tre identità del telefono che dovrebbe essere presentato il 21 marzo prossimo,  si materializzano in tre diversi render, pubblicati da martinhajek,

 

iphone se18

Le differenze tra i tre modelli, come accennato, sono radicali. In particolare, il modello basato sui dati 9to5mac mostra un iPhone 5s con i bordi arrotondati, mentre le altre due varianti sembrano richiamare molto più da vicino iPhone 6, con una forma completamente differente e cornici ricurve. Il modello basato sui report curved.de, sebbene somigli ad un iPhone 6, presenta bande per le antenne molto più vistose rispetto al render onleaks.

iphone se13

Altre differenze tangibili tra i tre diversi modelli riguardano il posizionamento dei tasti accensione e volume. Nei primi due, infatti, l’accensione avviene per il tramite del tasto superiore, che sul terzo  render è spostato invece lateralmente. Per ciò che concerne il bilanciere del volume, invece, appiattiti i tasti del render basato su curved.de, più tondeggianti nei primi due modelli.

iphone se

A vedere tutti e tre i render, comunque, risulta difficile sceglierne uno; appare chiaro, comunque, che iPhone 5SE non sarà un iPhone economico e che manterrà, invece, tutta l’eleganza tipica di uno smartphone Apple premium. A seconda delle strade di design che prenderà verrà influenzata anche la sua identità di mercato.

Qui sotto altre immagini

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui