Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple: il 6 gennaio addio alla pagina dei Mac OS X Downloads

Apple: il 6 gennaio addio alla pagina dei Mac OS X Downloads

La pagina Mac OS X Downloads chiuderà il 6 gennaio. La comunicazione ufficiale arriva direttamente da Apple che informa gli sviluppatori della prossima chiusura del sito da cui gli utenti possono ricercare e scaricare widget e software per i computer della Mela. Nel comunicato Apple ringrazia gli sviluppatori per il loro lavoro e mette in evidenza i vantaggi possibili con la prossima introduzione di Mac App Store destinato, secondo Cupertino a ripetere nel mondo Mac il successo già riscosso con App Store per iOS. Apple invita infine gli sviluppatori che ancora propongono widget e software per Mac tramite la pagina Mac OS X Downloads a sfruttare l’ampiezza di mercato e il grande bacino di utenti possibili con Mac App Store.Mac OS X Downloads

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli