Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bumper Jump, il gioco dei salti crea dipendenza ma è gratis su iOS

Bumper Jump, il gioco dei salti crea dipendenza ma è gratis su iOS

In principio era Doodle Jump, titolo che appassionò milioni e milioni di utenti, proponendo un gameplay davvero intuitivo, in cui guidare un piccolo mostriciattolo nel saltare da una piattaforma all’altra. Bumper Jump riprende questa filosofia di gioco, dove il compito è guidare la buffa pallina a schermo verso l’altro, resistendo per quanto più tempo possibile. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

Il titolo sembra all’apparenza piuttosto scarno, e almeno dal punto di vista grafico lo è. Il personaggio principale inizia una lunga, e infinita, ascesa, dovendo il giocatore eseguire semplici tap a schermo per piazzare dei cerchi che fungeranno da trampolino. Proprio su questi cerchi, infatti, la piccola pallina protagonista inizierà a rimbalzare. Può sembrare facile, ma così non è, dato che durante l’ascesa si incroceranno numerosi ostacoli. Sarà allora una questione di riflessi pronti: dovendo piazzare il trampolino in una frazione di secondo, in modo tale che la pallina rimbalzi verso l’alto, ma in una direzione sicura, evitando gli ostacoli presenti a schermo.

Bumper Jump è davvero semplice, immediato e intuitivo, spoglio dal punto di vista dei contenuti e da quello grafico. Ciò nonostante, diventa una titolo in grado di creare dipendenza per il giocatore, che si troverà attratto da questo stile semplice, dove primeggiare risulta però impresa ardua. E così, se da un lato le sessioni di gioco durano davvero pochi secondi, dall’altro l’utente sarà chiamato a ripetere il tentativo, per cercare di superare il precedente record.

Bumper Jump è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Schermata 2016-03-08 alle 14.57.54

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità