Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Get a Mac, risposta (indiretta) agli spot Microsoft

Get a Mac, risposta (indiretta) agli spot Microsoft

Apple risponde a Microsoft con un nuovo spot “Get a Mac”. Quella che a prima vista sembra proprio una replica alla serie di pubblicità  lanciate da Redmond nel corso delle quali “gente comune” va alla ricerca di un computer e finisce per scartare regolarmente un Mac, è stata rilasciata questa notte ed è disponibile on line. Intitolato “Elimination”, lo spot presenta, appunto, una “utente comune” che non troppo diversamente da “Lauren” vuole un computer da usare a casa.

PC ha dietro di sé una lunga fila di “macchine” per rispondere alle richieste della cliente, ma una dopo l’altra vengono eliminate man mano che la “cliente” avanza. Il colpo decisivo che porta alla sparizione di tutti i PC è la richiesta: “ne voglio uno senza virus, crash o problemi assortiti”.

Apple ha rilasciato anche altri due spot: Customer Care e PC Choiche Chat. Nel primo il Mac offre un “Genius” per discutere i problemi di configurazione e di settaggio di un computer mentre PC è alle prese con un addetto di un call center che non sa neppure che cosa sia un “responsabile” con cui parlare, nel secondo PC conduce una talk show telefonico dove chi telefona fa domande scomode tipo: “quale computer non ha virus”, “quale casa produttrice di PC ha lo stesso supporto come il Genius”. Pc risolve il problema mettendo giù la comunicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli