Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Video sorveglianza in 4K con Toshiba IKS-WB9518

Video sorveglianza in 4K con Toshiba IKS-WB9518

Una videocamera in altissima risoluzione: è la nuova IKS-WB9518 di Toshiba, annunciata di recente, ed è principalmente pensata per la videosorveglianza di casa, negozio e ufficio.

È in grado di registrare video in 4K a 3.840 x 2.160 pixel a 25 frame al secondo, garantendo così filmati utili per chi ha bisogno di tenere sotto controllo grandi aree o effettuare zoom in post-produzione per controllare particolari e dettagli. Una risoluzione simile offre un notevole vantaggio anche in termini di spazio in quanto con questa videocamera si può arrivare anche a dimezzare il numero di telecamere convenzionali in HD proprio per via del dettaglio garantito.

Toshiba IKS-WB9518

Ovviamente è dotata di infrarossi per catturare filmati anche al buio o in condizioni di scarsa illuminazione. I video registrati sono compressi nel formato H.264 ed è possibile effettuare lo streaming in tempo reale della ripresa in HD a 1080p su un monitor standard. E’ infine dotata di slot microSD e supporta schede fino a 64 GB per il backup dei filmati.

Prezzo e data di lancio della videocamera Toshiba IKS-WB9518 non sono stati ancora annunciati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità