Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CES 2011: Incipio propone custodie iPhone per tutti i gusti

CES 2011: Incipio propone custodie iPhone per tutti i gusti

Incipio è una società nata nel 1999 da un gruppo di progettisti specializzati nel design di gadget di tutti i tipi. Fondendo fashion, funzionalità e qualità la società ha nel giro di poco tempo creato un ricco catalogo di prodotti funzionali e dal bel design.

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas i prodotti in mostra erano tantissimi e tra queste emergevano una sterminata serie di nuove custodie per iPhone 4 e iPad di tutti i tipi e per tutti i gusti: rigide, semi rigide, in policarbonato, polimeri ultraresistenti, silicone, ecc. Belle anche le soluzioni per iPod nano 6g, con i colorati bracciali per trasformare il player di Apple in orologio e i case per MacBook, MacBook Pro e MacBook Air.

La società ha a catalogo anche nuovi prodotti per Blackberry e telefoni Android (non molto a onor del vero e nulla di paragonabile a quanto disponibile per iPhone). La società ha nei nuovi listini del 2011 alcune borse molto eleganti e pratiche, custodie per lo Zune HD, per il Samsung Galaxy Tab e l’Amazon Kindle 3. Tra gli accessori per l’alimentazione spiccano alcuni caricabatteria da auto per iPod/iPhone/iPad, una batteria per ricariche di backup e un case con batteria integrata per iPhone.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità