Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2011: Parrot presenta le nuove casse Zikmu by Philippe Stark

CES 2011: Parrot presenta le nuove casse Zikmu by Philippe Stark

Nello Stand Parrot del CES di Las Vegas era possibile ammirare la nuova versione Dragon Red delle casse stereo Zikmu by Philippe Starck. Si tratta di diffusori tuttofare, tecnologicamente evoluti in grado di erogare un suono di elevata qualità con una potenza di 100Watt RMS e diffusione audio a 360 gradi. Nella parte superiore le casse Zikmu integrano un alloggiamento con Dock per inserire iPhone, iPod touch e agli altri lettori Apple con questo connettore. In questa caso l’utente può ascoltare la musica delle proprie playlist riprodotta con qualità elevata, gestendo il tutto tramite il telecomando incluso. In ogni caso le Zikmu offrono una varietà di funzioni e collegamenti.

Grazie ai due connettori RCA è possibile collegare lettori DVD, televisori e altri dispositivi per l’home theater per sfruttare le Parrot Zikmu in salotto. La riproduzione audio stereo può poi avvenire tramite il collegamento Bluetooth A2DP non solo con iPhone, iPad e gli altri dispositivi Apple ma anche con qualsiasi altro smartphone o dispositivo dotato di questa tecnologia. Infine le Zikmu possono essere utilizzate anche tramite collegamento Wi-Fi per riprodurre la musica da Mac o PC sulla rete locale.

In questo articolo inseriamo alcune immagini scattate nello stand Parrot del CES, alcune immagini ufficiali delle casse, infine anche un filmato YouTube che ne mostra le funzioni principali. Le Zikmu Dragon Red by Philippe Starck sono disponibili ad un prezzo al pubblico di 1.200 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il questo sito web.
Parrot Parrot Parrot Parrot Parrot Parrot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità