Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » id Software: Quake Live per Mac è in arrivo

id Software: Quake Live per Mac è in arrivo

Quake Live per Mac e Linux entrerà  in fase di test interna a id Software nel corso di questo mese e sarà  rilasciato in versione pubblica quando gli sviluppatori giudicheranno completato il progetto. Marty Stratton executive producer di Quake Live ha definito le versioni per Mac e Linux come prioritarie rispetto agli altri progetti in corso all’interno di id Software. L’aggiornamento sui lavori in corso è stato pubblicato da Stratton in un nuovo post sul forum id Software dedicato a Quake Live.

Il lavoro procede non molto velocemente per il fatto che c’è un solo programmatore impegnato sul codice per la versione Mac.

Ricordiamo che Quake Live è una nuova versione dello storico spara-tutto Quake di id Software, completamente giocabile dall’interno del programma di navigazione Web. Al momento l’unica versione disponibile richiede un sistema con Windows XP o Vista e come browser Firefox o Internet Explorer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità