Quake Live per Mac e Linux entrerà in fase di test interna a id Software nel corso di questo mese e sarà rilasciato in versione pubblica quando gli sviluppatori giudicheranno completato il progetto. Marty Stratton executive producer di Quake Live ha definito le versioni per Mac e Linux come prioritarie rispetto agli altri progetti in corso all’interno di id Software. L’aggiornamento sui lavori in corso è stato pubblicato da Stratton in un nuovo post sul forum id Software dedicato a Quake Live.
Il lavoro procede non molto velocemente per il fatto che c’è un solo programmatore impegnato sul codice per la versione Mac.
Ricordiamo che Quake Live è una nuova versione dello storico spara-tutto Quake di id Software, completamente giocabile dall’interno del programma di navigazione Web. Al momento l’unica versione disponibile richiede un sistema con Windows XP o Vista e come browser Firefox o Internet Explorer.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











