Anche se a prima vista Nomad Brush sembra identico in tutto e per tutto a un tradizionale pennello per disegnare e colorare, la sua funzione risulta decisamente molto più interessante ad un esame più attento. Le setole sono state realizzate con materiale capacitivo, questo significa che è possibile utilizzare Nomad Brush direttamente sugli schermi sensibili al tocco di iPhone e iPad. Lo smartphone ma soprattutto il tablet si trasformano così in tavolozze digitali, decisamente più pratiche da trasportare e gestire.
Nomad Brush può anche essere utilizzato sullo schermo touch di altri smartphone e tablet: negli USA è già disponibile al prezzo di 24 dollari, circa 17 euro. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito web ufficiale. Qui inseriamo il filmato che presenta l’innovativo pennello e alcuni dipinti digitali creati utilizzando Nomad Brush.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.