Apple Store è di nuovo disponibile online e porta con sé tutti i nuovi MacBook Pro. Le nuove macchine professionali della Mela integrano ora i processori Intel Sandy Bridge di ultima generazione nelle versione Core i5 dual core e anche Core i7 Quad Core. Tra le novità più interessanti ricordiamo il collegamento super veloce Thunderbolt e anche l’integrazione della nuova webcam FaceTiIme HD per le videochiamate in alta definizione.
I prezzi dei nuovi MacBook Pro partono da 1.149 euro per il modello base da 13″ con Core i5 da 2,3GHz dual core; il modello da 15″ con Intel Core i7 Quad Core da 2,0GHz è proposto a 1.749 euro, infine il modello top da 17″ è disponbile al prezzo di 2.499 euro.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.