Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google aggiorna Places e Latitude per iOS

Google aggiorna Places e Latitude per iOS

Google ha da poco rilasciato due interessanti aggiornamenti per altrettante applicazioni per iOS. Trattasi di Google Latitude e Google Places.

Google Latitude introduce la possibilità di effettuare check-in nei luoghi presso cui ci si trova, segnalando la propria posizione. Con un ampia scelta nel rispetto della privacy, sarà possibile attivare i propri check-in ripetutamente, per acquisire diversi status a seconda dell’abitudine, sbloccando anche offerte specifiche (al momento limitate solo all’area di Austin, in Texas).

Google Places fa la sua comparsa in 30 lingue diverse, offrendo la possibilità di valutare gli esercizi visitati tramite Hotpot, dando un voto e un giudizio, per poi ottenere suggerimenti ulteriori sulla base di quelli assegnati. E’ infine disponibile una scorciatoia per accedere ai luoghi preferiti.

Le applicazioni sono entrambe gratuite e saranno disponibili aggiornate nel corso delle prossime 24 ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli