Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple annuncia la Worldwide Developers Conference 2011

Apple annuncia la Worldwide Developers Conference 2011

Apple ha appena annunciato i dettagli della conferenza mondiale degli sviluppatori, la Worldwide Developers Conference 2011. I temi principali saranno il futuro di iOS e anche quello di Mac OS X. L’evento che si terrà come di consueto al Moscone Center di San Francisco si svolgerà dal 6 al 10 giugno. Gli sviluppatori delle piattaforme di computing e mobile di Apple potranno seguire oltre 100 sessioni tecniche e contare sulla presenza di oltre 1.000 ingegneri Apple disponibili per approfondimenti, domande e qualsiasi esigenza legata alla programmazione nel mondo Apple.

Le sessioni di approfondimento e i laboratori saranno suddivisi in 5 temi principali: Application Frameworks, Graphics, Media and Games, Developer Tools, Internet and Web infine Core OS. Per un approfondimento sulle temeatiche è possibile visitare questa pagina Web. Per informazioni generiche sulla WWDC edizione 2011 è disponibile anche questa pagina dedicata del sito Apple. La vendita dei biglietti è già cominciata: il biglietto è proposto a 1.599 dollari a partire da questo collegamento.
WWDC 2011WWDC 2011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli