Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apre sabato l’ Apple Store di San Francisco più iconico del cubo di NY

Apre sabato l’ Apple Store di San Francisco più iconico del cubo di NY

Il nuovo Apple Store di San Francisco apre sabato. Definito da Apple “più iconico” del cubo di cristallo di New York, è già stato fotografato da Macitynet durante i lavori in corso, potendo così apprezzare in anteprima un assaggio di quelle che saranno le caratteristiche del nuovo negozio.

In base a quanto appreso nel corso dei mesi la struttura sarà infatti caratterizzata da due imponenti porte a vetro scorrevoli larghe 7 metri e alte oltre 13 metri che si apriranno completamente, offrendo un ampio ingresso al negozio che dà sulla piazza Union Square di San Francisco.

Apple Store di San Francisco

Il nuovo Apple Store di San Francisco appare esteticamente in linea con l’aspetto degli altri negozi della società, con interni grigio-bianco e sarà principalmente illuminato dalla luce naturale per gran parte della giornata grazie ad altri pannelli in vetro, simili ai quattro frontali, installati ai lati e sul retro del nuovo centralissimo punto vendita della Mela.

Secondo quanto si legge su Curbed.com, il negozio aprirà ufficialmente le porte sabato 21 maggio alle ore 10:00 del mattino. In calce, una foto più recente che mostra i lavori in corso per i ritocchi finali.

Apple Store di San Francisco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità