Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Eric Schmidt «Uso iPhone 6s e Galaxy S7 ma preferisco il secondo»

Eric Schmidt «Uso iPhone 6s e Galaxy S7 ma preferisco il secondo»

[banner]…[/banner]

In più di una occasione Eric Schmidt è stato sorpreso mentre usava un iPhone per comunicare e scattare fotografie. Ora finalmente il mega dirigente di Alphabet e Google lo ammette pubblicamente: porta sempre con sé due dispositivi, iPhone 6s e Galaxy S7. Nessun dubbio però sul terminale che personalmente preferisce: naturalmente l’ultimo top di gamma Samsung.

Eric Schmidt iPhone
Schmidt ha dichiarato di usare iPhone 6s e Galaxy S7 rispondendo a una domanda durante una intervista con CNBC in Amsterdam. Alla richiesta di precisazione su quale dei due preferisce il dirigente non ha esitato, coinvolgendo nella risposta anche gli utenti iPhone: «Samsung S7 è migliore. Ha una batteria migliore. E chi di voi è utente iPhone [sa, ndr] che ho ragione».

Naturalmente utilizzare quotidianamente smartphone della concorrenza è una pratica comune tra manager, dirigenti e responsabili delle società IT, che devono avere il polso della situazione sull’esperienza utente reale offerta dai principali dispositivi in commercio. Oltre a Schmidt è noto anche il caso di Joe Belfiore, responsabile di Windows Phone, sorpreso a scattare foto e postare sui social con un iPhone durante una vacanza in Giappone.

Più che per l’uso di iPhone 6s, le dichiarazioni di Schmidt hanno colto di sorpresa la comunità Google e Android perché il dirigente top usa un Galaxy S7 e non invece un dispositivo Nexus, progettato da Google e costruito in collaborazione con costruttori partner, in pratica lo smartphone di riferimento per l’intera industria Android, almeno per quanto riguarda sistema operativo, hardware e aggiornamenti.

Galaxy S7 Edge vs iPhone 6s Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità