Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Amazon, investimenti in India per 5 miliardi di dollari

Amazon, investimenti in India per 5 miliardi di dollari

Jeff Bezos, amministratore delegato di Amazon, ha dichiarato che gli investimenti in India cresceranno, passando da 3 miliardi di dollari a oltre 5 miliardi di dollari. Bezos ha parlato degli investimenti nel corso di un incontro a Washington con il Primo Ministro Narendra Modi che ha incontrato anche Barack Obama, e spiegato che l’India è il mercato dove Amazon sta registrando una rapida crescita.

“Posso assicurare che è solo l’inizio e, come diciamo in Amazon, è solo il giorno uno” ha detto Bezos spiegando che gli investimenti aiuteranno le start-up locali e non e permetteranno di accelerare il ruolo di hub innovativo e nell’imprenditorialità digitale della nazione. Amazon aprirà in India strutture dedicate al cloud e la nazione sarà la prima nella quale il colosso dell’e-commerce aprirà un suo centro di sviluppo software all’infuori degli USA, previsto a Hyderabad, stessa città in cui Apple ha inaugurato un imponente centro di sviluppo dedicato per lo più a Mappe e cartografia.

In India Amazon ha finora costruito 21 centri di smistamento che, in collaborazione con India Post, permettono di raggiungere tutti i codici di avviamento postale della nazione. Il centro sviluppo di Hyderabad a detta di Bezos creerà migliaia di nuovi posti di lavoro e opportunità per sviluppatori, grazie anche al dispiegamento dei servizi cloud.

investimenti in India
Il Primo Ministro Narendra Modi ha premiato con il Global Leadership Award il CEO di Amazon Jeff Bezos.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità