Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » CEO USA più amati dai dipendenti, Tim Cook è all’ottavo posto

CEO USA più amati dai dipendenti, Tim Cook è all’ottavo posto

Glassdoor ha pubblicato la classifica dei 50 CEO USA più amati dai dipendenti. Al primo posto c’è Bob Bechek, amministratore delegato di Bain & Company, azienda di consulenza strategica e organizzativa, apprezzato dal 99% dei dipendenti. Restando nell’ambito delle società del mondo IT, al quarto posto c’è il signor Facebook, Mark Zuckerberg, “approvato” dal 97% degli impiegati. al quinto posto c’è Jeff Weiner di LinkedIn (97%), segue poi Marc Benioff di Salesforce (97%), Sundar Pichai di Google (96%) e Tim Cook di Apple (96%).

Tra i CEO più votati dai dipendenti, Cook si è classificato 18° nel 2013 e 10° nel 2015. Tra le aziende considerati migliori dove lavorare, Apple si è classificata al 19° posto nel 2009 e ha perso posizioni in classifica con il passare degli anni: ora è al 25° posto.

Tornando alla classifica dei CEO più apprezzati, Jack Little di MathWorks è al 15° posto (95%), Aron J. Ain di Xerox al 18° posto (95%), Shantanu Narayen di Adobe al 20° (95%), Jen-Hsun Huang di Nvidia al 36° posto (93%), Carl Bass di Autodesk al 42° posto (92%).

ceo usa Tim Cook ottavo 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli