Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Pagamenti telematici, Apple vicina ad un accordo con la specialista Square?

Pagamenti telematici, Apple vicina ad un accordo con la specialista Square?

Secondo Cult of Mac potrebbe essere dietro l’angolo un accordo di partnership tra la Square Incorporated – piccola start-up californiana in ascesa vertiginosa nel settore dei pagamenti elettronici – ed Apple. Il sito riprende un lancio del blog Techcrunch che riporta la notizia di un evento convocato dall’azienda fondata da Jack Dorsey (creatore di Twitter) per il prossimo 23 maggio nel quale si parla di “eccitanti notizie”.

Un’ipotesi che si inserisce nel filone di rumors che parla di una vera rivoluzione voluta dalla casa di Cupertino per i pagamenti dei loro Store (che tra l’altro vendono già un lettore di carte di credito targato Square), in prossimità del loro decimo anniversario, con una netta scelta per la strada del pagamento telematico.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli