Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » macOS Sierra e iOS 10 occupano meno spazio rispetto ai predecessori

macOS Sierra e iOS 10 occupano meno spazio rispetto ai predecessori

[banner]…[/banner]

Il futuro macOS Sierra occupa meno spazio rispetto ai precedenti sistemi. Il sito ArsTecchnica evidenzia che il “peso” dell’installer del precedente OS X 10.11.5 è 6,21 GB contro gli attuali 5 GB della prima beta di OS X 10.12 / macOS Sierra. L’installazione pulita (da zero) del nuovo sistema occupa circa 10.24 GB contro gli 11.64 GB di OS X 10.11.5 El Capitan.

Anche per quanto riguarda iOS 10 Apple sembra essere riuscita a “spremere” un po’ il sistema operativo e gli utenti che hanno avuto modo di provare la prima beta segnalano che ad esempio sugli iPhone da 128 GB lo spazio disponibile passa dai 113 GB (con iOS 9.3.2) a 121 GB. Bisogna ad ogni modo tenere conto che si tratta di sistemi operativi ancora in beta e che altro spazio sarà probabilmente occupato in futuro per nuove funzionalità e caratteristiche che verranno definite con il progredire delle versioni beta, fino ad arrivare al rilascio delle release definitive per l’autunno.

macOS Sierra e iOS 10 Installazione Developer Preview

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità