Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » In arrivo nuove basi AirPort con download automatico degli aggiornamenti?

In arrivo nuove basi AirPort con download automatico degli aggiornamenti?

Secondo alcune indiscrezioni che giungono dall’America, diversi negozi al dettaglio di Apple avrebbero esaurito le score di AirPort Express, AirPort Extreme e Time Capsule, e sebbene l’Apple Store U.S.A. indichi la disponibilità in 24 ore per questi prodotti, secondo alcuni sarebbe imminente un aggiornamento dell’intera linea che potrebbe essere lanciata in concomitanza del Keynote del WWDC di lunedì prossimo, 6 giugno.

A questo rumor se ne aggiunge anche un altro, che riguarda la funzione “Cache Software Updates” di Mac OS X Server riservata alle aziende, e che Apple potrebbe estendere anche alla linea dei suoi prodotti AirPort. In pratica, le prossime basi wireless sarebbero in grado di scaricare gli aggiornamenti di Mac OS X e iOS senza che i dispositivi siano collegati alla rete locale Wi-Fi, e di effettuare gli update non appena un Mac o un iPhone, iPod touch o iPad si collegano al network wireless locale.

La funzione Cache Software Updates potrebbe essere estesa ad iCloud, che Apple ha già fatto sapere che sarà presentato durante il Keynote di lunedì, e potrebbe permette di scaricare la musica e gli altri contenuti multimediali disponibili su iTunes Store per poi effettuare via wireless l’upload su uno più dispositivi quando questi si collegano alla rete locale Wi-Fi. Questo sistema potrebbe anche funzionare al contrario.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli