Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovo iPhone: ultimi test sul campo, lancio confermato per settembre

Nuovo iPhone: ultimi test sul campo, lancio confermato per settembre

La nuova generazione di iPhone, di volta in volta indicato come iPhone 4S o iPhone 5, è ora nelle ultime fasi di completamento mentre la tabella di marcia per produzione e lancio sembra confermata rispettivamente per agosto e settembre. E’ questo in sintesi quanto riportano le ultime indiscrezioni che provengono da Oltre Oceano secondo le quali ora i primi prototipi dello smartphone sarebbero già nella mani di un ristretto gruppo di dirigenti top di Apple e di alcuni operatori selezionati.

Non si tratta di una novità sostanziale, già da diversi mesi prima della WWDC le indiscrezioni riportavano di un lancio posticipato di iPhone rispetto agli scorsi anni. Il posticipo della finestra di lancio da giugno/luglio a settembre è stato tacitamente confermato anche da Cupertino che ha comunicato il focus completo su iCloud, Lion e iOS 5 per la conferenza mondiale degli sviluppatori, evento utilizzato negli scorsi anni per presentare la nuova generazione di iPhone. Le ultime indiscrezioni così confermano ulteriormente la tabella di marcia già trapelata da mesi che vede la produzione in volumi partire nel mese di agosto per un lancio atteso nel mese di settembre, secondo altri in ottobre.

Pur rimanendo sempre misteriosa, la fonte delle ultime anticipazioni risulta ben agganciata con le mosse dell’operatore statunitense Verizon di cui emergono diversi dettagli riguardanti il nuovo iPhone. Da quanto emerge sembra che Cupertino e Verizon siano ancora in trattative per la fornitura di FaceTime su collegamento cellulare 3G e che la multinazionale della Mela insieme all’operatore stiano lavorando sugli ultimi dettagli per rendere possibili gli aggiornamenti diretti via rete mobile del sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità