Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Infoblu traffic 2.0, l’app per chi viaggia in autostrada è tutta nuova

Infoblu traffic 2.0, l’app per chi viaggia in autostrada è tutta nuova

Infoblu traffic è una delle migliori applicazioni di navigazione e infomobilità per viaggiare costantemente informati circa la situazione del traffico sulle strade italliane. L’app grazie al GPS e alla sue funzionalità intuitive assiste durante la guida, fornendo un flusso di segnalazioni puntuali sul traffico nel luogo e nel momento giusto.

Nella sezione Percorsi vengono riportate le informazioni sulla percorribilità delle grandi vie di comunicazione italiane suddivise in Città (aree urbane), Statali (aree extraurbane) e Autostrade e con i bookmark sarà possibile salvare in memoria percorsi stradali preferiti.

Grazie al recente aggiornamento l’applicazione è più agevole da consultare e con la nuova sezione In viaggio ti permetterà di essere sempre informato in tempo reale lungo il percorso e di essere avvertito con alert visivi e sonori sulla presenza di Tutor e Autovelox, mettendoti in condizione di guidare con sicurezza e di rispettare i limiti di velocità anch’essi rilevati dall’app. Per utilizzare la funzione In viaggio occorre sottoscrivere un abbonamento annuale al costo promozionale di 7,99 € fino al 30 giugno (il prezzo dal 1° luglio sarà di 14,99 €).

Infoblu traffic 2.0, localizzata in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è scaricabile gratis dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità