Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Pocket Academy: un nuovo gioco in arrivo dai creatori di Game Dev Story

Pocket Academy: un nuovo gioco in arrivo dai creatori di Game Dev Story

Negli ultimi mesi, il team di sviluppo nipponico Kairosoft si è guadagnato una certa nomea grazie alla pubblicazione su App Store degli ottimi gestionali Game Dev Story e Hot Springs Story. Non è un segreto che lo stesso motore di gioco sarà utilizzato per altri giochi su iPhone e iPod Touch, e sul sito ufficiale dello sviluppatore sono apparse le prime informazioni a riguardo. Intitolato Pocket Academy, il prossimo titolo del team è esattamente quello che ci si aspetterebbe: un colorato gestionale con visuale isometrica, stavolta tutto dedicato all’ambiente scolastico e alla gestione del personale didattico. Bisognerà così aumentare la popolarità della scuola attraverso alcune attività e club scolastici, ma sarà necessario tenere d’occhio l’efficienza del personale, assumendone di talentuosi e licenziando gli scansafatiche.

La gestione dell’economia rivestirà ancora una volta un ruolo importante, permettendo di acquistare nuove aule o una buona strumentazione per gli studenti. Molto probabilmente ci troveremo ancora una volta davanti a un gioco divertente e vivace, sebbene molti utenti comincino a puntare il dito contro Kairosoft per via della minore originalità: dopotutto il successo dell’originale Game Dev Stoy ha spinto il team a ripetere la stessa formula in contesti differenti e al momento non sembrano esserci piani per un cambio di rotta. La data d’uscita di Pocket Academy non è ancora stata confermata, ma un’uscita imminente non è da escludere.

280611-pocket-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità