Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nest per iOS si aggiorna: ora il termostato si controlla da Apple Watch

Nest per iOS si aggiorna: ora il termostato si controlla da Apple Watch

Nest Labs ha aggiornato Nest per iOS, gratis su App Store, l’applicazione che permette di controllare in remoto il termostato della società direttamente da iPhone e iPad.

Tra le novità spicca l’introduzione di un terzo dispositivo di controllo: con l’ultima versione dell’app (5.6.0) è possibile accendere e spegnere il termostato, regolare la temperatura e gestire qualche altra funzione direttamente dal polso grazie al supporto per Apple Watch.

nest per ios

Novità anche dal lato iPhone e iPad

Inoltre, da questo momento l’applicazione offre il Live View di tutte le telecamere Nest contemporaneamente: praticamente dallo schermo di iPhone e iPad, connessi alla stessa rete Wi-Fi delle videocamere, sarà possibile dare un’occhiata in anteprima a ciò che viene registrato in tempo reale attraverso una sola schermata, per avere sotto agli occhi una panoramica completa di tutte le stanze della casa.

Introdotta anche la possibilità di condividere una password per l’accesso privato alle telecamere con uno o più familiari: così, anche senza essere fisicamente in casa, sarà possibile tenerla sotto controllo attraverso il portale video.nest.com. Ultima ma non per importanza l’introduzione del supporto alla risoluzione Full HD a 1080p per la videocamera Nest Dropcam Pro.

nest per ios

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità