Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook organizzerà una raccolta fondi per Hillary Clinton

Tim Cook organizzerà una raccolta fondi per Hillary Clinton

Il CEO di Apple Tim Cook ha in programma una raccolta fondi che andrà a beneficio della candidata democratica alla presidenziali Hillary Clinton. Lo scrive BuzzFeed spiegando che oltre a Cook alla raccolta parteciperà Lisa Jackson, vice presidente di Apple responsabile ambiente, policy e iniziative sociali. L’iniziativa si svolgerà da privati cittadini e non come rappresentanti di Apple.

I due dirigenti della Mela intendono raccogliere fondi organizzando un evento a sostegno dell’Hillary Victory Fund, il comitato che contribuisce alla campagna della Clinton e al Comitato Democratico Nazionale. Gli inviti per l’evento, che si volgerà il 24 agosto, sono partii il 29 luglio.11

A giugno di quest’anno, Tim Cook ha partecipato alla raccolta fondi per il repubblicano “moderato” Paul Ryan, una mossa per rafforzare i rapporti con i Repubblicani arrivata dopo la decisione di non finanziare e fornire prodotti Apple alla Convention Nazionale dei Repubblicani, una rappresaglia come risposta alle idee e alle prese di posizione di Trump.

Secondo la maggior parte dei sondaggi la sfida tra Clinton e Trump sarà difficile, combattuta e nulla è scontato nella gara verso la presidenza.

tumpvvsclinton

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità