Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » ZombieBooth, siamo tutti zombie con iPhone e touch

ZombieBooth, siamo tutti zombie con iPhone e touch

Motion Portait ci riprova. Lo sviluppatore giapponese noto per Face Hours, un’applicazione che ci permette di invecchiare parenti e amici su iPhone usando una loro foto, ci riprova e questa volta di mette in mano uno strumento di “zombizzazione”. ZombieBooth, questo il nome della nuova applicazione, serve proprio a questo: a dare un look da zombie alle immagini che scattiamo o importiamo nel nostro iPhone (o iPod touch).

Zombie Booth, in pratica e alla base, permette di applicare vari effetti alle immagini creando un aspetto da non-morto con denti aguzzi, pelle putrescente, occhi scavati. Ma non si ferma qui. Le immagini vengono rese in 3D e manipolabili, si possono ruotare, spostare  e animare e se hanno un dito a portata di mandibile, mordono… Non mancano effetti sonori a tema e la possibilità di esportare le immagini nel rullino fotografico di iPhone, di mandarle la foto via email o di condividere i risultati su Twitter.

Zombie Booth opera con un sistema di riconoscimento automatico dei volti e ha bisogno di immagini ben definite e ricoscibili per operare al meglio. Lo sviluppatore fornisce informazioni dettagliate su come avere i migliori risultati: la fronte deve essere visibile, il soggetto deve guardare la macchina fotografica, deve essere ben illuminato. Uno sfondo chiaro aiuta il riconoscimento del volto.

ZombieBooth è in vendita a 79 centesimi su App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli