Con il lancio del social network della grande G, Google ha reso disponibile l’applicazione web per poter usufruire di Google Buzz; funzionalità disponibile anche per Safari Mobile di iPhone e iPod touch.
Da poche ore Mountain View ha annunciato anche la compatibilità della versione web di Gmail con gli aggiornamenti di Buzz, in modo da poter ricevere gli update direttamente dal proprio browser mobile.
Sarà perciò possibile dare il proprio apprezzamento o aggiungere ulteriori commenti dalla propria inbox, così come già succede dalla versione classica di Gmail. Ovviamente la nuova funzione è disponibile oltre che per il browser di Android, anche per il Safari Mobile in dotazione per iPod touch e per iPhone. Basta collegarsi al sito gmail.com direttamente dal proprio dispositivo della Mela.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.