Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 2017, il display OLED sarà solo nel modello più costoso?

iPhone 2017, il display OLED sarà solo nel modello più costoso?

Soltanto l’ “Edizione Speciale” dell’iPhone 2017 sarà dotata del più performante display OLED. E’ quanto sostiene Hendi Susanto di Gabelli & Co., società operante nel settore dell’intermediazione finanziaria, puntando ad un’adozione della tecnologia – da parte di Apple – piuttosto lenta e inizialmente limitata ai modelli più costosi.

Sarà un bonus disponibile nell’ iPhone 2017 più costoso – spiega l’anaista – perché Apple sarà inizialmente in grado di mettere da parte sufficienti scorte di display OLED da implementare solo su un numero limitato di smartphone, una costrizione che indurrebbe Apple a realizzare quindi una sorta di “special edition” in occasione dell’anniversario per i 10 anni di iPhone.

iphone 2017 oled

La storia si ripete?

Nel caso le anticipazioni si rivelassero veritiere, non sarebbe comunque la prima volta che Apple introdurrebbe una funzione speciale soltanto su uno specifico modello del proprio smartphone. Nel 2014, infatti, iPhone 6 Plus fu l’unico ad essere dotato della stabilizzazione ottica per le fotografie che, nel 2015 con 6s Plus, fu estesa anche alla funzione di registrazione video. Dall’altra parte iPhone 6 e iPhone 6s, invece, godono di una meno performante stabilizzazione digitale che offre sì dei vantaggi durante la ripresa, ma non così evidenti come quelli disponibili con il modello Plus.

iphone 2017 oled

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità